Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Polizia - 32enne faceva parte del gruppo che il 10 settembre si è accanito sull'uomo per poi fuggire e nascondersi a Roma - FOTO E VIDEO

Picchiano brutalmente e sequestrano pakistano per rubargli telefono e soldi, terzo arresto

Condividi la notizia:


Viterbo – Polizia, arrestata a Roma la terza persona che faceva perte del gruppo che aveva sequestrato rapinato una persona a Viterbo.

“Ieri – si legge in una nota della polizia – la polizia – Commissariato di Pubblica Sicurezza “San Basilio” di Roma ha arrestato un 32enne di nazionalità nigeriana in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Viterbo.

Lo straniero lo scorso 10 settembre, insieme ad altri due, aveva rapinato e sequestrato a Viterbo un cittadino pakistano, dandosi poi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.


Viterbo - Aggressione e rapina con l'accetta a via Valle Piatta

Viterbo – Aggressione e rapina a via Valle Piatta


Nell’immediatezza dei fatti gli operatori della Squadra Volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Viterbo, accorsi sul posto, avevano subito individuato e denunciato gli altri due componenti del gruppo criminale che aveva picchiato brutalmente la vittima per sottrargli denaro e telefono cellulare.


Viterbo - Aggressione e rapina con l'accetta a via Valle Piatta


La successiva attività investigativa ha portato all’individuazione del terzo uomo che, nel frattempo, aveva trovato rifugio nel quartiere romano di San Basilio, dove ha continuato a delinquere nel settore dello spaccio di sostanze stupefacenti.

È stato così risolto un grave fatto criminale che aveva destato particolare allarme sociale nel capoluogo viterbese, soprattutto per le modalità violente con le quali era stato consumato, che peraltro erano state anche riprese da alcuni cittadini con le immagini poi diffuse attraverso la pubblicazione sui social”.


Articoli: Sequestro di persona e rapina al Sacrario, applicato “decreto Caivano” a un 15enne – Sequestrato, rapinato e malmenato, fermato anche un 15enne – Rapina in via Valle Piatta, uno degli aggressori armato di accetta – Aggressione e rapina con l’accetta a via Valle Piatta, due fermati


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.

 


Condividi la notizia:
3 novembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/