Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Arezzo - Fortunatamente nessuno è stato ferito

Rompe i finestrini di un’ambulanza e aggredisce il personale sanitario

Condividi la notizia:


Ambulanza

Ambulanza

Arezzo – Rompe i finestrini di un’ambulanza e aggredisce il personale sanitario.

Aggressione ai sanitari del 118 ad Arezzo.

Stando a quanto ricostruito, un uomo avrebbe rotto i finestrini del mezzo e minacciato l’equipaggio del 118 all’interno del mezzo. Fortunatamente nessuno è stato ferito.

“Solidarietà agli infermieri della asl e ai volontari coinvolti in questa situazione di rischio ed emotivamente provante – scrive in un comunicato la asl Toscana sud est -, avvenuta nello svolgimento del loro lavoro in aiuto alle persone che chiamano il 118 per un bisogno urgente di assistenza”.


Condividi la notizia:
18 novembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/