Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Settore giovanile - Un anno da incorniciare per i ragazzi guidati da mister Zucchi

Fulgur Tuscania da record: 31 partite e 31 vittorie

Condividi la notizia:


Sport - Fulgur Tuscania

Sport – Fulgur Tuscania

Tuscania – 31 partite, 31 vittorie e 142 gol fatti. Un anno da incorniciare per la Fulgur Tuscania.
I ragazzi di mister Massimo Zucchi hanno fatto sognare, registrando numeri da favola nelle competizioni affrontate nel 2023.

L’anno, infatti, si chiude con tutte le partite vinte, 97 gol fatti e appena 5 subìti. Addirittura, da quando Massimo Zucchi guida la squadra, e cioè settembre 2022, delle 31 partite giocate sono state 31 le vittorie e 142 gol fatti e solo 14 subÌti.

A memoria, è record per la società dalla sua costituzione nel 1923.

“Grande merito – fa sapere la società – va a Mister Massimo Zucchi che, con grande professionalità e le sue doti umane, ha saputo costruire una macchina calcistica fantastica. Un grande elogio anche ai suoi collaboratori ed a tutti i ragazzi che si applicano alla perfezione e dedizione”.

Dietro c’è una società, la Fulgur Tuscania, che da sempre è attenta e punta al settore giovanile, a dimostrazione che chi investe nei giovani vince sempre al di là dei risultati sportivi.


Condividi la notizia:
22 dicembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/