Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Versata della fluoresceina, una sostanza innocua - Protesta coordinata in tutta Italia, da Roma, a Milano, fino a Venezia e Torino

Blitz degli attivisti per il clima, Canal Grande colorato di verde come il Naviglio e il Tevere

Condividi la notizia:

Cronaca – Blitz degli attivisti per il clima, Canal Grande colorato di verde come il Naviglio e il Tevere. Versata della fluoresceina, una sostanza innocua. Protesta coordinata in tutta Italia, da Roma, a Milano, fino a Venezia e Torino. 

Venezia - Il Canal Grande colorato di verde

Venezia – Il Canal Grande colorato di verde


Nuovo blitz degli attivisti per il clima del gruppo Extinction Rebellion, versata della fluoresceina, una sostanza innocua, nel Canal Grande che si è colorato di verde, così come il Naviglio a Milano, il Tevere a Roma e il Po a Torino. 

Alcuni membri del gruppo si sono calati con corde e imbragatura dal ponte di Rialto esponendo uno striscione con la scritta “Cop28: mentre il governo parla noi appesi a un filo”. Stessi messaggi anche negli altri punti della contestazione. “Siamo tutti appesi a un filo. Sappiamo che il nostro futuro è in pericolo, e che non sta venendo fatto nulla per proteggerlo”, affermano gli attivisti. 


Condividi la notizia:
9 dicembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/