Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - I funerali alle 12 nella chiesa di San Francesco - I colleghi sconvolti per la perdita del caro amico: "Ricorderemo i servizi fatti insieme, era un operatore e montatore eccezionale"

Domani l’ultimo saluto al cameraman di Provideo Marco Curione

Condividi la notizia:


Marco Curione

Marco Curione

Marco Curione

Marco Curione

Vetralla – Domani l’ultimo saluto al cameraman di Provideo Marco Curione.

Ieri pomeriggio, dopo una lunga malattia, si è morto a 64 anni, Marco Curione storico cameraman di Provideo.

Da poco, si stava godendo la pensione ma la malattia non gli ha lasciato scampo.

Per molti anni ha lavorato con la Provideo di Viterbo. I colleghi, addolorati e sconvolti per la perdita di Curione, lo ricordano per i tanti servizi svolti insieme e per le qualità che aveva. Un uomo buono e bravissimo nel suo mestiere. Un operatore e montatore eccezionale di Provideo dalle mille doti.

La camera ardente sarà aperta da oggi, venerdì 8 dicembre, dalle 8 alle 19.

I funerali di Marco Curione si terranno sabato 9 dicembre alle 12 nella chiesa San Francesco a Vetralla.


Alla famiglia Curione e agli amici di Provideo le condoglianze della redazione e della direzione di Tusciaweb.


– È morto Marco Curione, per molti anni cameraman di Provideo


Condividi la notizia:
8 dicembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/