Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Atletica - Buoni risultati ottenuti dai viterbesi che hanno anche realizzato alcuni record personali

Finass Assicurazioni ad Ancona con i cadetti

Condividi la notizia:


Finass Assicurazioni ad Ancona con i cadetti

Finass Assicurazioni ad Ancona con i cadetti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il “PalaCasali” di Ancona è stato teatro, domenica 17 dicembre 2023, di una bella manifestazione indoor di atletica rivolta a tutte le categorie federali organizzata dall’Atletica Capanne di Perugia, il primo Criterium Nazionale Csen open. Salvatore Nicosia è il referente nazionale per l’atletica dell’ente di propaganda che ha approfittato dell’occasione, insieme al tecnico Linda Misuraca per portare in gara numerosi cadetti della Finass Assicurazione Atletica Viterbo, prima del passaggio, nel mese di gennaio 2024, nella nuova categoria Allievi.

Buoni i risultati ottenuti dai viterbesi che hanno anche realizzato alcuni record personali, a conferma dell’ottimo lavoro condotto in allenamento al campo scuola di Viterbo. Vince negli 800m. Enrico Bossi che realizza un crono di 2’10”64 e che trascina la staffetta 4x200m. al 2°posto in 1’41”85 insieme ai compagni di squadra Cerocchi, Carofano e Nicolardi. Buoni risultati ottenuti anche negli ostacoli con Angelo Carofanoal 3°posto nei 60Hs. con 9”36 e 5° Simone Nicolardi con 9”52 , bene anche Tommaso Peroniche corre i 200m. in 25”90 e si migliora nell’alto con 1,64 ed in velocista Matteo Cerocchiche realizza 25”39 nei 200m.

Finass Assicurazioni Atletica Viterbo


Condividi la notizia:
19 dicembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/