Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capodimonte - Marco Cardarelli (Portavoce FdI) interviene sull'intervento di ripopolamento del lago di Bolsena attraverso l'immissione di coregoni

“Una risposta alle esigenze di aziende e addetti alla filiera della pesca”

Condividi la notizia:


Il lago di Bolsena

Il lago di Bolsena

Capodimonte – Riceviamo e pubblichiamo – La notizia del ripopolamento del lago di Bolsena con l’immissione in natura di coregone risponde, finalmente, alle esigenze, più volte rappresentate, delle aziende e degli addetti della filiera della pesca e, più in generale, della difesa della biodiversità del territorio.

La regione Lazio, dopo anni di impegni mancati, dà una risposta positiva attesa da tempo che apre una prospettiva nuova di sviluppo per il lago e per l’indotto del comparto.

Grazie al lavoro congiunto del ministero dell’Ambiente, del presidente della commissione Ambiente della camera dei deputati Mauro Rotelli, del capogruppo FdI in regione, Daniele Sabatini e della consigliera FdI e presidente della commissione Agricoltura regionale, Valentina Paterna, possiamo dire di aver centrato una delle priorità e degli impegni assunti durante la campagna elettorale. Il centrodestra si conferma forza di governo attenta ai territori e vicina alle esigenze dei cittadini.

Marco Cardarelli

Portavoce – FdI circolo di Capodimonte


Condividi la notizia:
6 dicembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/