Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Don Massimiliano Balsi: “Un abete di 8 metri e la natività proiettata sulla facciata della basilica di Santa Maria” - VIDEO

“Siate luce ovunque vi trovate, la Quercia accende il suo albero di Natale”

di Daniele Camilli
Condividi la notizia:

Viterbo – “Siate luce ovunque dove vi trovate, per fare in modo che sia Natale ogni giorno”. Don Massimiliano Balsi. A Santa Maria della Quercia si accende il Natale, il primo albero ad essere illuminato.


Viterbo - L'albero di Natale di fronte alla basilica della Quercia

Viterbo – L’albero di Natale di fronte alla basilica della Quercia


“Siate luce in ogni luogo dove vi trovate – ha ribadito don Massimiliano -, siate luce dove ci sono difficoltà e persone che hanno bisogno d’aiuto”.

Un abete di 8 metri d’altezza con la natività proiettata sulla facciata della basilica, in bianco e nero, a contrasto con la stessa.


Don Massimiliano Balsi

Don Massimiliano Balsi


A dare il via al Natale, assieme a don Massimiliano, titolare della basilica, anche Irene Temperini, presidente della Pro loco.

Tante le persone, famiglie con bambini che poco prima avevano intonato canti di Natale nella chiesa dedicata a Maria.

Daniele Camilli


Video: L’accensione dell’albero di Natale alla Quercia


Condividi la notizia:
8 dicembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/