Viterbo – Affidamento stadio Rocchi e impianto sportivo Rossi, chiesto consiglio straordinario, che si terrà dopo l’Epifania.
Come avevano sollecitato sportivi gialloblù, per capire se al campo sportivo cittadino potranno tornare e quando a tifare la propria squadra.
Ma anche per comprendere le condizioni sia della struttura di via della Palazzina, di di quella al Pilastro.
L’altro giorno, Matteo Achilli (FdI) ha raccolto le firme necessarie tra i consiglieri d’opposizione e lo hanno sottoscritto pure Marco Bruzziches e Letizia Chiatti.
Si richiede la seduta di consiglio comunale straordinario sullo stato e l’affidamento dello stadio Enrico Rocchi e l’impianto sportivo Rossi.
Primi firmatari i tre consiglieri Fratelli d’Italia, cui si sono aggiunti gli altri. Unico distinguo non nel merito, ma sulla relazione allegata in cui si ripercorre la storia della struttura sportiva, il Partito democratico, che comunque si è detto d’accordo e ha sottoscritto la richiesta.
Adesso, presumibilmente a gennaio dopo l’Epifania, sarà calendarizzata la seduta.
Giuseppe Ferlicca
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY