Orte – Riceviamo e pubblichiamo – “Sabato 16 dicembre presso la sezione Anpi di Orte “Tito Bernardini” ci sarà l’ultimo appuntamento del 2023 con la rassegna culturale “Il Segnalibro”. Sarà presente Giusi Sammartino, giornalista de La Repubblica e de Il Messaggero, e direttrice della rivista “Vitamine Vaganti”.
Verrà presentato il libro “Siamo qui. Storie e successi di donne migranti”, una raccolta di racconti/interviste a donne migranti che, in Italia, sono riuscite a costruirsi la propria seconda possibilità”.
Sara Balzerano
Vicepresidente sezione Anpi “Tito Bernardini”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY