Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Domani, mercoledì 31 febbraio, Raffaele Caldarelli, docente di filologia slava all’università della Tuscia, parlerà di "Echi di cultura classica in Iosif Brodskij"

Terzo incontro del ciclo “Permanenza del classico nella cultura moderna e contemporanea”

Condividi la notizia:

Viterbo - La sala delle Assemblee di Palazzo Brugiotti

Viterbo – La sala delle Assemblee di Palazzo Brugiotti


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Mercoledì 31 gennaio, alle 15,30, nella sala delle Assemblee della Fondazione Carivit a palazzo Brugiotti si terrà il terzo incontro del ciclo “Permanenza del classico nella cultura moderna e contemporanea”, organizzato dalla delegazione “Raimondo Pesaresi” di Viterbo dell’Associazione italiana di cultura classica (Aicc), con il patrocinio della Fondazione Carivit.

Raffaele Caldarelli, docente di filologia slava all’università della Tuscia, parlerà di “Echi di cultura classica in Iosif Brodskij”. L’evento sarà valido anche per l’aggiornamento dei docenti della scuola secondaria e si potrà, su richiesta, assistere online attraverso la piattaforma Zoom.

Associazione italiana di cultura classica
Delegazione “Raimondo Pesaresi” di Viterbo


Condividi la notizia:
30 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/