Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Oltrona di San Mamette - Prima di morire, l’uomo ha chiamato la madre per chiedere aiuto - Indagano i carabinieri

43enne ucciso a coltellate in provincia di Como

Condividi la notizia:

Carabinieri - Immagine di repertorio

Carabinieri – Immagine di repertorio


Oltrona di San Mamette – Omicidio a Oltrona di San Mamette, in provincia di Como, dove nella notte un uomo di 43 anni è stato ucciso a coltellate. 

A quanto si apprende, sarebbe stata la stessa vittima a lanciare l’allarme. Intorno alle 4.40 il 43enne avrebbe infatti chiamato la madre, che viveva nelle vicinanze, chiedendole aiuto perché era stato accoltellato.

Dopo aver allertato i soccorsi, la donna si è precipitata a causa del figlio trovandolo però morto nel salotto.

Non si sa ancora se il 43enne sia stato accoltellato in casa propria o se ci sia arrivato dopo essere stato ferito. 

Sull’omicidio indagano i carabinieri di Appiano Gentile di Cantù.


Condividi la notizia:
22 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/