Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - L’uomo aveva 40 anni - Aveva cercato riparo in un immobile dismesso

Clochard morto di freddo vicino la stazione di Varese

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia


Varese – Tragedia a Varese, dove nel tardo pomeriggio di domenica un clochard di 40 anni è stato trovato morto a causa del freddo in un immobile dismesso vicino la stazione.

Sul posto sono intervenuti le volanti della polizia, dopo che alcuni conoscenti dell’uomo avevano lanciato l’allarme.

Secondo le prime ricostruzioni, il 40enne avrebbe cercato riparo nell’area dismessa, ma sarebbe morto per ipotermia a causa delle basse temperature. A Varese infatti in questi giorni la colonnina del mercurio è scesa sotto lo zero.

La salma dell’uomo, straniero e regolare sul territorio nazionale, è a disposizione dell’autorità giudiziaria per un’eventuale autopsia.


Condividi la notizia:
22 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/