Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118

Esplosioni all’inceneritore di Riccione, tre feriti di cui uno grave

Condividi la notizia:

L’intervento dei vigili del fuoco all’inceneritori di Raibano

L’intervento dei vigili del fuoco all’inceneritori di Raibano


Riccione – Diverse esplosioni si sono avvertite verso le 16.30 all’inceneritore di Raibano, frazione di Riccione. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio, i carabinieri e il personale sanitario del 118. Allerata anche l’Arpae per le analisi dell’aria.

I feriti sono stati trasportati in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena per le ustioni riportate. Uno di loro, a quanto si apprende, sarebbe grave.

Sembrerebbe esclusa per il momento l’ipotesi del rogo doloso. Una delle cause, secondo gli inquirenti, potrebbe invece essere un rifiuto conferito male.


Condividi la notizia:
22 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/