Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Milano - Dopo il caso Balocco, l'azienda è incerta - Sarebbe dovuto partire a fine gennaio - Ancora nessuna conferma dalla multinazionale

La Coca Cola potrebbe far saltare lo spot con Chiara Ferragni

Condividi la notizia:


Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Milano – La Coca Cola ferma lo spot con Chiara Ferragni dopo il caso Balocco.

Altro fail per Ferragni. La Coca Cola rinuncia allo spot con la nota influencer dopo le indiscrezioni che sono uscite riguardo la partnership con Balocco.

Lo spot, secondo quanto riporta Repubblica, sarebbe dovuto andare in onda a partire dalla fine di gennaio, poco prima dell’inizio del prossimo festival di Sanremo.

Nessuna comunicazione ufficiale per ora né dalla multinazionale né dall’entourage di Ferragni. Un altro sponsor aveva già abbandonato nei giorni scorsi la nota influencer, l’azienda di occhiali Safilo.

“Abbiamo lavorato con Chiara in Italia nel 2023 – fa sapere l’azienda Coca Cola -, anche per alcune riprese tenutesi lo scorso dicembre. Al momento non prevediamo di usare questi contenuti”.


Condividi la notizia:
5 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/