Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Intervento dei vigili del fuoco con il velivolo Drago Vf140 e della Guardia costiera - Le due persone sono state messe in sicurezza

Mare forza 7 e raffiche di vento, salvati a bordo di una barca a 7 miglia dalla costa

Condividi la notizia:

Montalto di Castro – Mare forza 7 e raffiche di vento, salvate due persone a bordo di una barca a 7 miglia dalla costa.

Montalto di Castro - Mare forza 7 e raffiche di vento, salvati a bordo di una barca a 7 miglia dalla costa

Montalto di Castro – Mare forza 7 e raffiche di vento, salvati a bordo di una barca a 7 miglia dalla costa


Localizzate dall’equipaggio di Drago Vf140, nome in codice di uno dei velivoli in forza al reparto volo di Roma, e raggiunte a nuoto dai sommozzatori dei vigili del fuoco che si sono tuffati dall’elicottero, due persone su un’imbarcazione alla deriva a 7 miglia dalla costa di fronte Montalto di Castro.

Una volta raggiunti a nuoto dai sommozzatori, che hanno messo in sicurezza il barchino, i due sono stati recuperati da un’imbarcazione della Guardia Costiera che li ha riportati a terra.

Montalto di Castro - Mare forza 7 e raffiche di vento, salvati a bordo di una barca a 7 miglia dalla costa

Montalto di Castro – Mare forza 7 e raffiche di vento, salvati a bordo di una barca a 7 miglia dalla costa


Difficili le condizioni meteo in cui si è svolto il soccorso con mare forza 7 e raffiche di vento a oltre 40 nodi.


Condividi la notizia:
20 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/