Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il messaggio del capo dello stato italiano per il successore della regina Emerita Margarethe che ha abdicato dopo 52 anni di trono

Mattarella: “Al re Federico X, auguro un regno lungo e prospero”

Condividi la notizia:


Sergio Mattarella

Sergio Mattarella

Roma – “Al re Federico X, auguro un regno lungo e prospero”. È il messaggio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella per congratularsi con il nuovo sovrano della Danimarca.

Il capo dello stato italiano ha scritto un augurio al figlio della regina Margarethe, divenuto re del regno danese.

“La proclamazione quale re di Danimarca mi offre la gradita opportunità di porgere a vostra maestà, a nome della Repubblica italiana e mio personale – ha sottolineato Mattarella -, i più fervidi auguri per un lungo e prospero regno al servizio del popolo danese, cui per oltre cinquant’anni la regina Emerita Margrethe ha dedicato le sue migliori energiecon esemplare dedizione”.


Condividi la notizia:
14 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/