Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallanuoto - I fratelli Muneroni salutano la società civitavecchiese che ingaggia 5 giocatori

Mercato in fermento per la Centumcellae

di Dario Curcio
Condividi la notizia:

Sport - Pallanuoto - Centumcellae - L'allenamento della squadra

Sport – Pallanuoto – Centumcellae – L’allenamento della squadra


Civitavecchia – Si avvicina a grandi passi l’esordio nel campionato di serie C della Centumcellae, che sabato ospiterà al PalaGalli la Juventus Nuoto.

Intanto la società biancorossa è attivissima sul mercato sia in entrata che in uscita. Due gli addii davvero pesanti, quello dei fratelli Andrea e Gianluca Muneroni che a sorpresa hanno salutato il club del presidente Civero.

La compagine di Daniele Simeoni si è però arricchita di nuovi elementi. Tra questi ci sono due ragazzi giunti in prestito alternativo dal Delta, il portiere Matteo Martinut e l’esterno Riccardo Carnesecchi. Dentro anche i due fratelli d’arte, l’esperto marcatore Marco Castello e il centroboa Lorenzo Di Bella. Infine ingaggiato anche l’esterno Alessandro Pierri, conosciuto per le sue esperienze in Francia.

Dario Curcio


Condividi la notizia:
10 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/