Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Numerosi bikers sono accorsi per il tradizionale evento di beneficenza

“Natale in moto”, raccolti 2mila euro per l’associazione Campo delle rose

Condividi la notizia:

Viterbo - L'associazione Campo delle rose

Viterbo – L’associazione Campo delle rose


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Natale si è chiuso ieri per i numerosi bikers accorsi per il tradizionale evento di beneficenza a favore dell’associazione Campo delle rose. Quest’anno infatti la consueta manifestazione “Natale in moto” alla terza edizione si è svolta nella giornata di domenica 14 gennaio a testimoniare come il sentimento del Natale debba mantenersi anche oltre le normali festività di calendario.

L’evento è stato organizzato da Outletmotostore Viterbo e dal Motoclub vigili del fuoco Viterbo in collaborazione con l’Unione motoclub viterbese, il Viterbo Chapter e l’Harley Davidson Viterbo dalla cui concessionaria al Poggino è partito il raduno delle numerose e rombanti motociclette, che dopo aver consegnato a Valle Faul una targa all’assessore Katia Scardozzi del comune di Viterbo patrocinante dell’evento, si è diretto alla volta di Campo delle Rose per una giornata di divertimento, compagnia e buon cibo.

Veramente tanti i premi distribuiti ai partecipanti, per i quali si ringraziano Ebreeze Viterbo, Marco’s Bar, Xò cocktail bar, Fit&Go, Un sacco buono, Sand Glass Pub, Officina 72, Vitertire, Carrozzeria Fiorillo, Dolciaria Rinaldone, Veressenze, Methodo Store, Ferrari Moto, Comi moto, Bajocchi, Coccia Sesto e Be Fluid.

Il ricavato della manifestazione è stato di 2.052 euro che ovviamente sarà destinato al completamento del centro residenziale per ragazzi autistici e con disabilità mentale su cui l’associazione è impegnata da tempo.

Associazione Campo delle rose


Condividi la notizia:
15 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/