Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - Prevista anche l'inserimento di un dirigente a tempo determinato, fino al termine del mandato della giunta Tedesco

Ritocchi al piano del fabbisogno del personale, nel 2024 nuove assunzioni

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Ritocchi al piano del fabbisogno del personale, nel 2024 nuove assunzioni. Previsto anche l’inserimento di un dirigente a tempo determinato, fino al termine del mandato della giunta Tedesco. 

Civitavecchia - La sede del Comune

Civitavecchia – La sede del Comune


Il comune ha pubblicato nei giorni scorsi il piano del fabbisogno del personale per l’anno da poco trascorso, 2023 e il 2024. Sono stati e saranno assunti 11 istruttori amministrativi, per un importo di 260 mila euro, 8 istruttori tecnici, 139 mila euro, un istruttore direttivo informatico, 33 mila euro, per lo stesso costo un assistente sociale, 13 operai specializzati, da 382 mila euro, un operatore esperto, ex categoria B1, da 10 mila euro, un istruttore e funzionario da 37 mila euro.

In questo caso le assunzioni sono tutte a tempo indeterminato. Ma ce ne saranno anche alcune a tempo determinato, come gli articoli 90 e i 110. Per ciò che riguarda il 2023 sono stati assunti due articoli 90 nello staff del sindaco, figure fiduciarie che decadranno con la fine del mandato della giunta. 

Stesso dicasi per il dirigente, articolo 110, che sarà inserito a stretto giro di posta, per una spesa di poco superiore ai 30 mila euro. Ancora da capire l’area che andrà ad occupare il nuovo innesto del comune. 


Condividi la notizia:
5 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/