Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Gli agenti della squadra mobile lo hanno fermato al casello autostradale - La droga nella parte posteriore del veicolo

Trovato con 29 kg di hashish nell’auto, in manette un 19enne

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Trovato con 29 kg di hashish nell’auto, in manette 19enne romano. Gli agenti della squadra mobile lo hanno fermato al casello autostradale. La droga nella parte posteriore del veicolo. 

Polizia - Squadra mobile

Polizia – Squadra mobile


Un giovane di 19 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di stato, dopo che è stato trovato con 29 chilogrammi di hashish nella macchina. L’operazione è stata perfezionata nella serata della Befana, lo scorso 6 gennaio, nell’ambito del servizio dedicato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

Gli agenti della squadra mobile, col supporto dei poliziotti del distretto di polizia Fidene,  del commissariato Romanina e della polizia stradale, hanno effettuato un controllo ad un’autovettura con a bordo il giovane, nei pressi del casello autostradale di Civitavecchia Nord.

Gli investigatori hanno individuato un “doppio fondo”, con apertura nascosta nella parte posteriore del veicolo, all’interno del quale erano stati nascosti 33 involucri contenenti circa 29 kg di hashish. Il 19enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trasferito nella casa circondariale di Civitavecchia.


Condividi la notizia:
9 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/