Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - M5s - Incontro con l'ex presidente della camera sabato 9 marzo al teatro San Leonardo

Autonomia differenziata, Roberto Fico a Viterbo

Condividi la notizia:


Roberto Fico

Roberto Fico

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – I gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle della Tuscia organizzano un convegno sul tema dell’autonomia differenziata, con particolare attenzione ai rischi e alle sfide che essa potrebbe portare nella vita degli italiani.

L’evento si terrà sabato 9 marzo a Viterbo al teatro San Leonardo. All’evento sarà presente Roberto Fico, già presidente della Camera dei deputati, oggi presidente del comitato di garanzia del M5s che sta facendo un lavoro  molto importante in giro per l’Italia, per raccontare ai cittadini e alle amministrazioni tutti i rischi che può comportare l’autonomia regionale differenziata.

L’incontro si preannuncia come un’importante occasione per approfondire le tematiche legate all’autonomia differenziata e per promuovere un dialogo costruttivo tra istituzioni, accademici e cittadini interessati.

Il convegno, infatti, si propone di analizzare gli impatti della riforma voluta dal centrodestra sulla garanzia del rispetto dei diritti costituzionali quali la salute e l’istruzione in primis, sulla qualità dei servizi e sul rispetto dei valori  identitari del nostro Paese.

Massimo Erbetti
Coordinatore provinciale M5s 


Condividi la notizia:
28 febbraio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/