Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - Sciolte le ultime riserve, ieri l'annuncio: "Decisione presa al 100% dal territorio"

Enzo D’Antò è il candidato sindaco di Movimento 5 stelle e Unione Popolare

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Enzo D’Antò è il candidato sindaco di Movimento 5 stelle e Unione Popolare. Sciolte le ultime riserve, ieri l’annuncio in conferenza stampa: “Decisione presa al 100% dal territorio”. 

Civitavecchia - D'Antò, Lucernoni e Baffetti

Civitavecchia – D’Antò, Lucernoni e Baffetti


Enzo D’Antò, attuale capogruppo in consiglio comunale del Movimento 5 stelle è il candidato sindaco della coalizione composta da pentastellati e Unione Popolare. L’ufficialità di una decisione che era nell’aria da diverse settimane è arrivata ieri pomeriggio in una conferenza stampa all’aula Cutuli del comune. Presenti anche la consigliera comunale Daniela Lucernoni e Fabrizio Baffetti, in rappresentanza di Unione Popolare: “Ringrazio chi mi ha indicato e ha riposto in me questa fiducia”, ha dichiarato D’Antò. 

“La mia è una candidatura non nasce sui tavoli romani, da questo punto di vista non abbiamo ricevuto alcuna pressione. È una candidatura che viene al 100% dal territorio”. D’Antò ha anche parlato del suo ricorso per entrare in consiglio regionale, dopo essere stato il primo dei non eletti alle scorse elezioni per la pisana. 

Civitavecchia - Enzo D'Antò

Civitavecchia – Enzo D’Antò


“Domani (oggi, ndc) ci sarà l’udienza. Ho deciso però di fare oggi (ieri, ndc) l’annuncio per sgomberare il campo da qualsiasi equivoco. Come se in caso di pronunciamento negativo decidessi di “ripiegare” sulla candidatura locale. Non è così e l’ho appena dimostrato”. 


Condividi la notizia:
7 febbraio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/