Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Modena - Il militare in pensione avrebbe avuto dei problemi di depressione ultimamente

Ex carabiniere si barrica in casa, dopo ore e trattative si consegna ai colleghi

Condividi la notizia:


Carabinieri, generica

Carabinieri

Modena – Ex carabiniere si barrica in casa, dopo ore e trattative si consegna ai colleghi.

Ore di apprensione e terrore a a Paulo, Modena. Dopo una lunga trattativa un carabiniere in pensione che da questa mattina era barricato in casa insieme alla moglie è uscito dall’abitazione si è consegnato spontaneamente ai suoi colleghi.

Stando a quanto ricostruito, è stato convinto dal lavoro dei mediatori dell’arma, anche grazie alla collaborazione dell’avvocato Cosimo Zaccaria, che anche nell’episodio di dicembre 2022 era stato coinvolto nella mediazione. La posizione dell’uomo a questo punto sarà valutata dagli inquirenti.

L’uomo, sui 70 anni, aveva fatto un gesto simile il 26 dicembre 2022, quando si era arreso sempre dopo una lunga trattativa. Non sono chiari i motivi del gesto, né è chiaro se l’uomo fosse armato. Il 70enne ha avuto negli ultimi tempi problemi di depressione per cui era stato seguito.

 


Condividi la notizia:
23 febbraio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/