Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bolzano - L'esame del dna stabilirà se ad aggredire l'uomo sia stato un lupo, un cane o uno sciacallo

Morto il 73enne trovato in ipotermia, sul corpo aveva diverse ferite da morso

Condividi la notizia:

Ambulanza

Ambulanza


Bolzano – Alla fine non ce l’ha fatta Albert Stockner, il 73enne scomparso da ieri e ritrovato questa mattina in gravi condizioni vicino a Bressanone, in provincia di Bolzano. L’uomo presentava diverse ferite da morso al collo, all’addome e alle braccia. 

Il 73enne con ogni probabilità è stato aggredito da un lupo, da un cane o da uno sciacallo: sarà l’esame del dna a chiarire questo aspetto.

L’allarme è scattato ieri sera quando Stockner non ha fatto rientro nella casa di riposo dove viveva. Le operazioni di ricerca sono partite immediatamente, ma l’uomo è stato trovato da un passante questa mattina, poco dopo le 7, privo di sensi. 

Il 73enne, in stato ipotermico, è stato trasportato all’ospedale di Bolzano con l’elisoccorso, ma non ce l’ha fatta.


Condividi la notizia:
19 febbraio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/