Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Durante la manifestazione organizzata dal Motoclub Etruschi bikers di Sutri è stato ricordato Vito Di Noto

Oltre 300 moto al primo motoincontro di San Valentino

Condividi la notizia:

Sutri - Il primo motoincontro di San Valentino

Sutri – Il primo motoincontro di San Valentino


Sutri – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 18 febbraio si è svolto, organizzato dal Motoclub Etruschi bikers di Sutri, il primo motoincontro di San Valentino, evento di apertura della stagione mototuristica regionale.

Oltre 300 moto provenienti da tutto il centro Italia si sono date appuntamento nel centro storico della città di Sutri dove, alla presenza dei sindaci di Sutri Matteo Amori e di Nepi Franco Vita e del presidente della sezione provinciale dell’Aism Francesco Veleno, è stato ricordato Vito Di Noto grande amico di noi bikers recentemente scomparso.

Successivamente il corteo delle moto è partito per Nepi dove ha sfilato per il centro storico per sostare poi in piazza del Comune per un aperitivo.

Parte dell’incasso della manifestazione è stato devoluto alla sezione provinciale dell’Aism.

Si ringraziano l’amministrazione comunale della città di Sutri, l’amministrazione comunale della città di Nepi, la polizia locale di Sutri, la polizia locale di Nepi, la polizia locale di Castel Sant’Elia e tutti i motoclub e motociclisti che hanno partecipato.

Motoclub Etruschi bikers


Condividi la notizia:
19 febbraio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/