Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sanremo - Era sull'impalcatura e stava sistemando un maxischermo all'inizio del Green carpet - Trasportato in elisoccorso all'ospedale

Sanremo, operaio scivola e cade da 3 metri di altezza

Condividi la notizia:

Sanremo – Operaio cade dall’impalcatura mentre sistema un maxischermo sul Green carpet.

Sfiorata la tragedia a Sanremo, vicino il teatro Ariston dove da martedì è in corso la 74esima edizione del festival di Sanremo.

Elisoccorso

Elisoccorso


Stando a quanto ricostruito fin adesso, un giovane operaio stava sistemando un maxischermo all’ingresso del green carpet davanti al Palafiori, è scivolato ed è caduto da 3 metri di altezza. A causa del maltempo, le esibizioni di piazza Colombo sono state spostate al coperto e l’operaio stava smontando i grandi schermi.

D’urgenza è stato trasferito con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, Savona. Le condizioni di salute del giovane, risultano stabili.

 


Condividi la notizia:
9 febbraio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/