Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Lunedì 19 febbraio, alle 15,30, nella sala delle assemblee della Fondazione Carivit a Palazzo Brugiotti

“Pascoli poeta di lingua morta? Il caso delle myricae latine”, se ne parla in un incontro

Condividi la notizia:


Viterbo - La sala Assemblee della fondazione Carivit

Viterbo – La sala Assemblee della fondazione Carivit

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Lunedì 19 febbraio, alle 15,30, nella sala delle assemblee della Fondazione Carivit a Palazzo Brugiotti (via Cavour, 67 – Viterbo) si terrà il quarto incontro del ciclo “Permanenza del classico nella cultura moderna e contemporanea”, organizzato dalla Delegazione “Raimondo Pesaresi” di Viterbo dell’Associazione Italiana di Cultura Classica (Aicc), con il patrocinio della Fondazione Carivit.

Il professor Paolo Marini, docente di Filologia Italiana presso l’Università della Tuscia, discuterà il tema “Pascoli poeta di lingua morta? Il caso delle myricae latine”.

L’evento sarà valido anche per l’aggiornamento dei docenti della scuola secondaria e si potrà, su richiesta, assistere on line attraverso la piattaforma Zoom.

Luca Bruzzese
Presidente Delegazione Aicc “R. Pesaresi” di Viterbo


Condividi la notizia:
13 febbraio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/