Sanremo – (f.f.) – Prove generali fatte, Marco Mengoni si prepara per Sanremo 2024.
Sanremo – Ariston – Marco Mengoni alle prove generali del festival
Giorni intensi per il cantante della Tuscia che da una settimana circa si è trasferito a Sanremo, in Liguria, per il festival della musica italiana volta alla sua 74esima edizione.
Tanti i preparativi… Ma tanta è ancor di più l’emozione di salire sul palco dopo le due vittorie in dieci anni della sua carriera. Sanremo è un pezzo di cuore per Mengoni.
Sanremo – Ariston – Marco Mengoni alle prove generali del festival
Sui social l’artista ronciglionese ha postato foto e informato i suoi seguaci sullo svolgimento delle prove generali. Ore e ore di fatica, ma Mengoni si è sempre mostrato con un sorriso smagliante ogni volta che usciva dal palco dietro le quinte.
“Qui in riviera sembra tutto più bello…”, ha scritto. Da ieri, sulla sua pagina spuntano indizi sul primo look che indosserà per la kermesse. Ma ancora nessun dettaglio è stato svelato.
Si alza il sipario. Domani, martedì 6 febbraio, alle 21 sintonizzati su Rai 1. Si dà il via alla 74esima edizione del festival della musica italiana.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY