Roma – “L’Abruzzo ha riposto in noi la fiducia, non deludiamoli”. La presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni si congratula con il neo presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio sui social.
La presidente del consiglio Giorgia Meloni
“Le mie congratulazioni a Marco Marsilio – ha detto la premier -, primo presidente della storia della regione Abruzzo ad essere riconfermato per un secondo mandato dai cittadini. E il mio ringraziamento a tutto il centrodestra che è stato premiato per il buon governo di questi anni”.
“Perché non importa quanto un campo sia largo, quello conta è quanto quel campo sia coeso, quanto abbia un’idea chiara da raccontare e da costruire per i cittadini. E noi faremo tutto quello che possiamo per non deludere le aspettative dell’Abruzzo, che ripone grande fiducia in noi. Grazie Abruzzo”. Così Giorgia Meloni in un video sui social.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY