Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Civitavecchia - I nerazzurri di scena a Valmontone alle ore 11 - In attacco Menghi accanto a Cerroni

Il Civitavecchia cerca punti per cambiare il trend in trasferta

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Il Civitavecchia cerca punti per cambiare il trend in trasferta. I nerazzurri di scena a Valmontone alle ore 11. In attacco Menghi accanto a Cerroni. 

Civitavecchia Calcio - Paolo Cerroni

Civitavecchia Calcio – Paolo Cerroni


Si gioca la 27esima giornata del campionato di Eccellenza e per il Civitavecchia c’è l’occasione di riscattare le ultime deludenti partite in trasferta. L’avversario è il Valmontone, che come la compagine di mister Raffaele Scudieri non ha più particolari velleità di classifica. All’andata finì 3-2 per i prossimi avversari di Funari e compagni. 

In formazione torna Contini tra i convocati, l’esterno però dovrebbe partire dalla panchina. Lo schieramento dovrebbe essere lo stesso o comunque simile a quello vincente che si è visto un settimana fa a Santa Marinella contro la Campus Eur. Accanto a Vittorini in attacco dovrebbe esserci Menghi. 

In difesa ballottaggio fra Serpieri e Funari. Calcio d’inizio alle ore 11, arbitra il signor Nicolò Trombello di Como. 


Condividi la notizia:
3 marzo, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/