Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L’Ater risponde al figlio dell’87enne: “Appartamento danneggiato da infiltrazioni dall’alloggio soprastante, attiveremo tutte le procedure consentite dalla legge"

“Conosciamo bene la situazione della signora anziana, ma i lavori sono bloccati da un’occupante abusiva”

Condividi la notizia:


Viterbo - Le inflitrazioni nell'appartamento Ater di via santa Rita

Viterbo – Le inflitrazioni nell’appartamento Ater di via santa Rita

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “L’Ater della provincia di Viterbo conosce bene la situazione della signora anziana, proprietaria di un alloggio sito in un edificio di edilizia residenziale pubblica in via Santa Rita 6 a Viterbo, danneggiato da infiltrazioni dall’alloggio soprastante di proprietà dell’azienda, tanto che nelle scorse settimane un nostro tecnico ha visitato l’appartamento, verificandone la situazione, per poter poi avviare i lavori di manutenzione necessari.

L’intervento, però, dev’essere eseguito accedendo all’alloggio del piano superiore, da tempo occupato abusivamente da un’altra signora, che non ha consentito l’ingresso nell’appartamento, né al nostro tecnico né all’impresa che dovrebbe eseguire i lavori. E questo è stato spiegato, in modo chiaro, sia alla signora che al figlio, che pertanto sono a conoscenza della volontà dell’Ater di intervenire”.

Lo scrive, in una nota, l’Ater di Viterbo, aggiungendo che “nei confronti dell’occupante abusiva sono già state attuate tutte le procedure per il rilascio dell’immobile, per poter arrivare allo sfratto e far tornare, così, l’alloggio nella disponibilità dell’Azienda. Nel frattempo, l’Ater attiverà tutte le procedure consentite dalla legge, per un eventuale accesso forzoso nell’alloggio occupato”.

Ater di Viterbo


– “Infiltrazioni e muffa nell’appartamento di mia madre, l’Ater intervenga il prima possibile”


Condividi la notizia:
21 marzo, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/