Civitavecchia – Si allontana la fine dei lavori per il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale San Paolo. La Asl Roma 4 ha infatti deciso di cambiare la ditta che si stava occupando proprio dei lavori, per inadempienza.
Ad annunciarlo è stata la direttrice generale della Asl Roma 4, Cristina Matranga, nel corso della conferenza stampa che si è svolta questa mattina al punto nascita del San Paolo e nel corso del quale sono anche stati consegnati alcuni kit gioco. Matranga nel suo intervento ha parlato dei problemi che ci sono stati per il completamento dei lavori, con una ditta che si è rivelata inefficiente e che è stata segnalata all’Anac e ha poi spiegato di aver assegnato i lavori ad un’altra impresa con un contratto annuale.
Presente all’incontro, tra gli altri, anche l’assessore regionale all’Inclusione Sociale e Servizi alla persona, Massimiliano Maselli. Nel corso della conferenza stampa inoltre sono stati consegnati dei kit di gioco montessoriani, messi a disposizione dalla Regione Lazio e dedicati ai primi nati a Civitavecchia nel 2024, grazie alla partecipazione della Asl Roma 4 al progetto “Best Start”.
L’obiettivo di questi giochi, sviluppati dalla fondazione Montessori, è quello di fornire strumenti e linee guida preziose per stimolare lo sviluppo cerebrale, emotivo e sociale dei più piccoli.
Dario Curcio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY