Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pugilato - Il pugile civitavecchiese d'adozione perde per ko tecnico contro il giapponese Rikiishi

Magnesi domina ma crolla nell’ultimo round

Condividi la notizia:

Michael Magnesi

Michael Magnesi

Michael Magnesi - L'incontro di pugilato

Michael Magnesi – L’incontro di pugilato

Civitavecchia – Un incontro incredibile risolto nel modo più drammatico per Michael Magnesi.

Il pugile di Cave ma civitavecchiese d’adozione ha perso in maniera clamorosa ieri a Colleferro contro il giapponese Masanori Rikiishi, nel match valevole per la cintura Silver Wbc dei pesi Superpiuma.

Il campione in carica Magnesi ha letteralmente dominato i primi otto round segnando evidentemente il volto dell’avversario che sembrava sul punto di cedere.

E invece nelle ultime due riprese accade l’incredibile: il pugile italiano va in difficoltà e il giapponese prende fiducia. Tutto si risolve in modo drammatico nell’ultimo round quando Rikiishi colpisce forte e Magnesi va due volte al tappeto. A 25 secondi dalla fine l’arbitro ferma giustamente il match e Magnesi perde per ko tecnico.

L’epilogo peggiore per lui che come detto aveva condotto l’incontro benissimo quasi fino alla fine. Rialzarsi adesso sarà difficile ma Magnesi ha già dimostrato di saperlo fare.

Dario Curcio


Condividi la notizia:
23 marzo, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/