Ravenna – Rifila una testata all’allenatore del figlio, daspo per 5 anni. L’aggressione ad un tecnico 22enne durante una partita di calcio tra “pulcini” di due società sportive locali.
Un pallone da calcio
Cinque anni senza poter accedere a ogni tipo di manifestazione sportiva. È il Daspo emesso dal questore di Ravenna al genitore che sabato scorso ha aggredito l’allenatore 22enne della squadra del figlio durante una partita di calcio tra giovani pulcini di due società sportive locali.
Secondo quanto riporta l’Ansa, l’uomo, durante una lite con l’allenatore generata dalla sostituzione del figlio, lo ha aggredito colpendolo con strattoni, calci e una testata sulla fronte con conseguente ricorso alle cure mediche del pronto soccorso.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY