Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Si trovava nei pressi dello svincolo di Tuscania - Messo in sicurezza e affidato a una clinica veterinaria per accertamenti

Vaga sulla superstrada in cerca di cibo, pitbull soccorso dalla polizia stradale

Condividi la notizia:


 

Il pitbull salvato dalla polizia stradale di Tarquinia

Il pitbull salvato dalla polizia stradale di Tarquinia

Tuscania – Vaga sulla superstrada in cerca di cibo, pitbull soccorso dalla polizia stradale.

Nel pomeriggio di domenica scorsa gli automobilisti in transito sulla Strada Statale 675 “Umbro-Laziale” hanno segnalato la presenza di un cane di grosse dimensioni nei pressi dello svincolo di Tuscania.

“Le pattuglie della polizia di Stato del distaccamento polizia stradale di Tarquinia – si legge nella nota della questura -, inviate immediatamente sul posto, hanno trovato un pitbull che si stava cibando della carcassa di un animale morto in piena corsia di sorpasso.

L’intervento, che ha costretto gli operatori a bloccare temporaneamente e a mettere in sicurezza la circolazione dei veicoli in transito, si è concluso con successo. Il cane, dopo essere stato tranquillizzato e assicurato ad un guinzaglio di fortuna, è stato portato in una vicina piazzola e affidato al personale addetto che lo ha trasportato poi presso la Clinica Veterinaria della Tuscia di Montefiascone per gli accertamenti del caso”.

Molta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza per gli automobilisti, per i poliziotti e per il cane.


Condividi la notizia:
27 marzo, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/