Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Il deputato Mauro Rotelli, l'assessore regionale all'Agricoltura Giancarlo Righini e il consigliere regionale Daniele Sabatini (Fratelli d'Italia) alla cooperativa Pantano per sostenere il candidato presidente - Il 19 aprile la chiusura della campagna elettorale con Arianna Meloni

“Con Alberto Riglietti l’Università agraria sarà un fiore all’occhiello per Tarquinia”

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:

Tarquinia - La conferenza stampa alla cooperativa Pantano

Tarquinia – La conferenza stampa alla cooperativa Pantano


Tarquinia – Alcuni dei vertici di Fratelli d’Italia a Tarquinia.

L’occasione è la campagna elettorale dell’Università agraria che vede tra i candidati Alberto Riglietti, uno degli esponenti del partito di Giorgia Meloni.

Nella sala conferenze della cooperativa Pantano sono presenti il deputato Mauro Rotelli, l’assessore regionale Giancarlo Righini e il consigliere regionale Daniele Sabatini. Insieme a loro, tra gli altri, il neoconsigliere regionale di Fratelli d’Italia Giulio Zelli, il consigliere provinciale Stefano Zacchini e il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Massimo Giampieri.


Tarquinia - La conferenza alla cooperativa Pantano

Tarquinia – La conferenza alla cooperativa Pantano


Abbiamo una doppia missione – spiega il sindaco Alessandro Giulivi nel corso della conferenza andata in scena ieri sera – e partiamo dalle elezioni dell’Università agraria. Siamo in una sede storica, visto che la cooperativa Pantano è nata nel 1952, ed è fondamentale che la regione e l’Arsial abbiano un occhio di riguardo per il nostro territorio. Faccio un grande in bocca al lupo a tutte le persone che contribuiranno alla vittoria di questa lista“.

Il campeggio (da rimettere in sesto), l’Ara della Regina e più di 6mila ettari di terreni sono solo alcune delle proprietà dell’ente che visto il bilancio ha senz’ombra di dubbio bisogno di una svolta in positivo.


Tarquinia - Giancarlo Righini

Tarquinia – Giancarlo Righini


“La scelta elettorale è facile – prosegue Sabatini – ed è tra chi ha dimostrato di saper amministrare e chi ha dimostrato di non saper amministrare. I sondaggi ci stanno dando elementi di soddisfazione e ne siamo felici: non è più possibile portare avanti debiti su debiti e Alberto Riglietti è l’unica soluzione per far rinascere l’Università agraria”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Rotelli, secondo cui “la svolta, dettata dall’elezione di Alberto Riglietti, è un’occasione che dobbiamo al nostro territorio e a tutti i tarquiniesi che si meritano un cambio di rotta. Torneremo a Tarquinia il 19 aprile per la chiusura della campagna elettorale insieme ad Arianna Meloni”.

Per l’assessore regionale all’Agricoltura Righini “Con Riglietti l’Università agraria sarà un fiore all’occhiello per Tarquinia. In certi casi le Università agrarie sono un fardello per i cittadini ma con Alberto non sarà più così. Lui saprà interpretare al meglio un ruolo importante per restituire dignità all’ente“.


Tarquinia - Giancarlo Righini e Alberto Riglietti

Tarquinia – Giancarlo Righini e Alberto Riglietti


Infine le parole del candidato, commosso per i vari ricordi sulla compagna Valentina Paterna recentemente scomparsa.

La decisione di candidarmi è avvenuta tre giorni prima della presentazione delle liste – ricorda Riglietti –. Valentina mi ha detto: ‘L’unica soluzione sei tu’. Io mi sono alzato e me ne sono andato in un’altra stanza. Il giorno dopo, però, ci ho ripensato e abbiamo deciso di portare avanti questa scelta. Ringrazio i candidati che sono i primi ad aver creduto nel progetto. Dopo l’ottimo risultato con le regionali siamo decisi a fare bene anche a queste elezioni. La lista è composta da veterinari, agronomi e imprenditori, tutte persone competenti che lavoreranno al meglio per l’ente”.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia:
11 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/