Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni comunali - Interviene il gruppo lista civica Condividi Farnese: "Abbiamo bisogno di chiarezza: se la lista Farnese 2.0 rappresenta il centro destra, perché questo sostegno reciproco con l’esponente del Partito democratico?"

“Il consigliere del Pd Panunzi sostiene l’attuale sindaco Giuseppe Ciucci e viceversa…”

Condividi la notizia:

Farnese – Riceviamo e pubblichiamo – Farnese – Canepina legati da un unico filo. La ricerca della chiarezza per “Condividiamo Farnese” è necessità.

Avvicinandosi alle prossime comunali abbiamo notato un infittirsi delle visite da parte del consigliere regionale Enrico Panunzi. Ormai la distanza tra Canepina e Farnese sembra non esistere più.

Giuseppe Ciucci, sindaco di Farnese

Giuseppe Ciucci, sindaco di Farnese


Notiamo un forte impegno da parte dello stesso nel sostenere l’attuale sindaco di Farnese, Giuseppe Ciucci.

Proprio domenica 14 aprile si è svolta, presso lo stabile sede del comune, l’intitolazione della biblioteca comunale a un farnesano degno di nota e ovviamente Panunzi, terminando il proprio intervento, ha invitato i presenti a sostenere l’attuale sindaco Giuseppe Ciucci.

Facendo un passo indietro di una settimana vediamo lo stesso Panunzi a Farnese per stilare la futura lista civica, con a capo l’attuale sindaco. Il tutto però è sfumato per il forte disaccordo dell’attuale vicesindaco. Quindi prevediamo a breve un altro viaggio.

Facciamo un ulteriore passo indietro al 6 aprile, quando si è svolto un incontro con la popolazione di Farnese sul fatto ormai noto del deposito di scorie nucleari e la possibilità che questo venga realizzato nella Tuscia.

Enrico Panunzi

Enrico Panunzi


Durante l’intervento da parte del presidente del “Comitato No scorie” di Montalto di Castro Carlo Alberto Falzetti, alla domanda arrivata dal pubblico sulla posizione della precedente giunta Zingaretti, il presidente ha risposto che non è stata mostrata decisa contrarietà, come l’attuale giunta Rocca ha fatto. A questo punto il sindaco di Farnese si è lanciato in una strenua difesa del consigliere Panunzi, con conseguente applauso della platea del Pd locale.

A questo punto la questione politica nasce spontanea. Se la lista Farnese 2.0 rappresentava gli elettori di centro destra, perché questo sostegno reciproco con l’esponente del Pd? Sarà che il sindaco di Farnese sia diventato un militante dei DEM? Ovviamente nulla a che dire su questo, ci mancherebbe, ma non capiamo questo far finta di nulla di fronte alle evidenze. Un chiarimento sarebbe doveroso.

Gruppo civico Condividiamo Farnese


Gruppo civico Condividi Farnese

Gruppo civico Condividi Farnese


Condividi la notizia:
27 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/