Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Souffelweyersheim - Fortunatamente sono rimaste ferite lievemente - La gendarmeria francese ha arrestato il presunto responsabile

Due bambine di 6 e 11 anni accoltellate davanti alla loro scuola

Condividi la notizia:

Una volante della polizia francese

Una volante della polizia francese


Souffelweyersheim – Due bambine di 6 e 11 anni sono state accoltellate e ferite davanti alla loro scuola nella cittadina francese di Souffelweyersheim, nei pressi di Strasburgo.

L’aggressione è avvenuta poco dopo le 14. Le due bambine sarebbero state aggredite nella strada in cui si trova la loro scuola: soccorse immediatamente dal personale sanitario, le due piccole fortunatamente sono rimaste ferite solo lievemente. 

Il presunto responsabile dell’aggressione è stato fermato dalla gendarmeria in pochi minuti. Si tratta di un ragazzo di 29 anni.


Condividi la notizia:
18 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/