Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Eccellenza - In vantaggio con la rete di Legnante, i nerazzurri si fanno rimontare - Cerroni sbaglia un calcio di rigore sull'1-1

Finale di partita fatale, il Civitavecchia cede 2-1 a Pomezia

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Finale di partita fatale, il Civitavecchia cede 2-1 a Pomezia. In vantaggio con la rete di Legnante, i nerazzurri si fanno rimontare. Cerroni sbaglia un calcio di rigore sull’1-1. 

Civitavecchia - L'attaccante Legnante

Civitavecchia – L’attaccante Legnante


Una sconfitta immeritata, contro una delle big del girone A. Il Civitavecchia perde 2-1 a Pomezia, nella terzultima giornata del campionato di Eccellenza. Troppo sprechi per la squadra di Raffaele Scudieri che a cinque minuti dal termine ha avuto la grande chance di portarsi sul 2-1. Samuele Cerroni però ha sbagliato un calcio di rigore. 

Dopo un primo tempo avaro di emozioni e concluso a reti bianche, la ripresa è stata a dir poco frizzante. Gli ospiti passano dopo pochi secondi grazie alla rete di Legnante. Poi tante occasioni, da parte e dall’altra, con Massella, Costantini per il Pomezia, con Luciani e Menghi per la Vecchia. 

Proprio Costantini pareggia al 79′, ma come detto, la palla del possibile controsorpasso la sprecano i nerazzurri cinque minuti dopo. I padroni di casa invece sono più concreti e pescano il gol del definitivo 2-1 al 92′, ancora con Costantini. 


Condividi la notizia:
21 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/