Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il circolo di Fratelli d’Italia di Viterbo esprime soddisfazione per l’approvazione all’unanimità dell’ordine del giorno presentato dal proprio gruppo consiliare per la riqualificazione del Parco Norma Cossetto a San Martino attraverso l’installazione di impianti per la pratica sportiva.
Un importante risultato che segna un primo passo per creare un luogo di aggregazione fruibile a tutta la cittadinanza, famiglie e giovani. Frutto di un lavoro condiviso con tutto il circolo anche a seguito di sopralluoghi effettuati da Martina Minchella col consigliere Achilli.
Da sempre Fratelli d’Italia sostiene che lo sport è fonte di benessere per una comunità e lo dimostra giorno dopo giorno anche con la propria azione quotidiana sul territorio, come dimostra l’ordine del giorno approvato oggi.
Circolo FDI Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY