Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Giovanni Arena (ex sindaco) saluta la vicecomandante della polizia locale Patara che va in pensione

“Professionista seria e preparata la cui mancanza si farà sentire”

Condividi la notizia:

Rita Patara

Rita Patara

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La vicecomandante della polizia locale Rita Patara ha raggiunto il traguardo della pensione, una professionista seria e preparata la cui mancanza si farà molto sentire.

Sempre disponibile e gentile nonostante l’enorme mole di lavoro che ogni giorno doveva affrontare.

Sicuramente verrà a mancare un sicuro punto di riferimento sia all’interno dell’amministrazione che ai  cittadini viterbesi.

Ho collaborato con lei per circa trent’anni,  ed in particolare quando ero assessore alla polizia  locale ho saputo apprezzarne la grande professionalità e disponibilità. Grazie vicecomandante Rita Patara.

Giovanni Maria Arena
Ex sindaco di Viterbo


Condividi la notizia:
2 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/