Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - La soddisfazione del sindaco Tedesco per lo stanziamento di 8 milioni e 300mila euro

“Radioterapia: ho ringraziato Rocca, risultato per tutto il territorio”

Condividi la notizia:

Civitavecchia - Ernesto Tedesco

Civitavecchia – Ernesto Tedesco

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Lo stanziamento di otto milioni e 300mila euro per la radioterapia a Civitavecchia rappresenta un sigillo importante che contribuisce a trasformare in realtà un sogno a lungo accarezzato.

Il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca dà così seguito a importanti impegni che egli stesso si era assunto, mostrando una volta di più l’attenzione per i temi sociosanitari e per il nostro territorio.

Mi sento in questo momento di condividere la gioia per questa notizia con il presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco, con i volontari dell’associazione Adamo, con ka direttrice generale Asl Cristina Matranga, con Alessandro Battilocchio e con i tanti che hanno remato dalla parte giusta per ottenere questo importante risultato. Grazie, di cuore”.

Ernesto Tedesco
Sindaco di Civitavecchia


Condividi la notizia:
6 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/