Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Napoli - Nella folla corsa anche un incidente con un motociclista, che è stato sbalzato violentemente a terra

Ruba un’auto e viene inseguito dal proprietario e rider in scooter

Condividi la notizia:

Carabinieri - Immagine di repertorio

Carabinieri – Immagine di repertorio

Napoli – Ruba un’auto e viene inseguito dal proprietario e rider in scooter.

Scene da film a Napoli dove il furto di un’auto è stato seguito da una corsa in scooter per le vie della città. 

Da quanto si apprende, un uomo è stato derubato dell’auto da un 37enne che ha tentato la fuga, cercando anche di investire il proprietario della vettura. 

Da lì è partito l’inseguimento con alcuni rider in scooter che, vedendo la scena, hanno invitato la vittima del furto a salire a bordo di uno veicoli a due ruote.

Per le vie della città è così scattata la caccia al ladro.

A intervenire anche i carabinieri allertati, telefonicamente, dalla persona derubata.

L’inseguimento ha visto un susseguirsi di tentativi di speronamento. Nella folla corsa la macchina rubata ha avuto anche un incidente con un motociclista, che è stato sbalzato violentemente a terra.

A quel punto il ladro è sceso dalla macchina e ha iniziato la sua fuga a piedi, lasciando la vettura in strada con le portiere spalancate.

Il 37enne è stato però raggiunto dai carabinieri, che lo hanno bloccato. 

Il giovane centauro è stato invece ricoverato nella clinica Villa Betania in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita. 


Condividi la notizia:
28 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/