Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Firmato l'accordo tra Maurizio Maugeri, Head Sustainable B2B di Eni e Pino Musolino, presidente dell'autorità di sistema portuale

Sostenibilità e transizione energetica, arriva la collaborazione tra AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale e Eni

Condividi la notizia:


Civitavecchia - Maurizio Maugeri, Head Sustainable B2B di Eni e Pino Musolino Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale

Civitavecchia – Maurizio Maugeri, Head Sustainable B2B di Eni e Pino Musolino Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Collaborazione su obiettivi di sostenibilità e transizione energetica tra AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale ed Eni.

Il presidente dell’AdSp Pino Musolino e l’Head Sustainable B2B di Eni Maurizio Maugeri hanno sottoscritto una lettera di intenti in ambito di innovazione e obiettivi di sostenibilità, che prevede la collaborazione per due anni con il fine di sviluppare iniziative congiunte in ambito di maggiore sostenibilità, al fine di favorire il processo di transizione energetica e decarbonizzazione delle proprie attività.

Nello specifico, l’accordo prevede di istituire un gruppo di lavoro che proceda con la valutazione congiunta della fattibilità di potenziali progetti per l’efficientamento energetico e la produzione di energia rinnovabile, anche attraverso la valorizzazione di nuove soluzioni; servizi alle persone e iniziative di mobilità più sostenibile; lo studio e promozione di soluzioni di decarbonizzazione del settore marittimo; lo sviluppo delle soluzioni digitali per l’efficientamento del porto e per il monitoraggio degli indicatori chiave delle prestazioni ambientali.

AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale


Condividi la notizia:
11 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/