Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Domenica scorsa la gara competitiva di 9.900 metri - Quasi 200 gli atleti al via

Umberto Persi trionfa alla Monterotondo Scalo “Corre per Matteo”

Condividi la notizia:


Umberto Persi

Umberto Persi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta domenica scorsa la gara competitiva di 9.900 metri con partenza ed arrivo a Monterotondo Scalo in ricordo di Matteo, un ragazzo scomparso prematuramente a 14 anni a causa della leucemia.

Organizzazione ASD Atletica Monterotondo, quasi 200 gli atleti al via in una bella mattinata di sole. Due giri all’ interno del centro abitato.

Parte subito forte Umberto imponendo il proprio ritmo, rimarrà in testa fino alla fine, tempo finale 33’25”. Seconda piazza per Tommaso Bonaccorso che chiude in 34’49”, terzo posto per Emanuele Conti, per lui tempo finale di 35’15”.

 In campo femminile si impone con il tempo di 39’47” per Anna Laura Bravetti. Seconda piazza per Agnese Celommi dell’Atletico Monterotondo con un tempo finale di 41’20”. Terza piazza per Elisa Persi che chiude in 41’57”.

Antonio Tiratterra
A.s d. AT Running


Condividi la notizia:
30 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/