Viterbo – Va fuori strada con la moto, muore 72enne
Viterbo – Va fuori strada con la moto, muore 72enne.
Intorno alle 19,30 di ieri sera sulla strada Sipiccianese, a breve distanza da Viterbo, un incidente mortale ha visto coinvolto un uomo di 71 anni, Sergio Buco, residente a Grotte Santo Stefano. Mentre percorreva la strada in direzione Sipicciano, l’anziano, alla guida della sua motocicletta Moto Guzzi, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.
Sergio Buco
Le prime ricostruzioni dell’accaduto fanno pensare che un malore possa essere stata la causa che ha fatto sbandare la moto sulla carreggiata opposta, portando l’uomo a finire fuori strada.
I soccorsi sono stati tempestivi. Il personale del 118, prontamente intervenuto sul luogo dell’incidente, ha immediatamente valutato le condizioni critiche del centauro, rendendosi conto della necessità di assistenza aerea e allertando così l’eliambulanza Pegaso per un trasporto d’urgenza.
Viterbo – Va fuori strada con la moto, muore 72enne
Tuttavia, nonostante gli sforzi dei soccorritori, il 71enne è morto prima che fosse possibile il decollo dell’elicottero.
Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, sono prontamente intervenute sul posto per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e per regolare il traffico, che ha subito inevitabili rallentamenti a causa dell’accaduto.
I funerali del 71enne si svolgeranno domani, lunedì 8 aprile alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Grotte Santo Stefano.
Viterbo – Va fuori strada con la moto, muore 72enne
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY