Roma – Aggredito Chef Rubio sotto casa a Roma.
Chef Rubio
In un video pubblicato su X, Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio ed ex rugbista, ha denunciato l’assalto in piena notte mentre era di rientro nella sua abitazione a Frascati, Roma. Sui social ha mostrato i segni del pestaggio, presentandosi ai suoi follower con il volto sanguinante e l’occhio tumefatto.
“Mi hanno aspettato fuori casa in sei, mi hanno massacrato di botte, hanno bloccato il cancello elettrico. Terroristi. Questo sono gli ebrei sionisti”, ha denunciato Rubio.
Non è bastata l’aggressione fisica al cuoco italiano. Gli aggressori hanno vandalizzato la sua auto rompendo i vetri dell’auto e il cancello della abitazione divelto. Stando a quanto trapelato, sembrerebbe l’aggressione sia legata al suo essere da sempre pro-Palestina. “Potete massacrarmi, ma tanto non mi piego”, ha aggiunto il cuoco e attivista.
“Grazie a tutte e tutti per il sostegno – ha scritto in un secondo post chef Rubio postando una foto in ospedale dopo le cure ricevute -. Alla fine, punti in testa dove mi hanno dato la martellata, tagli ed escoriazioni dove mi hanno preso a mattonate, frattura dell’orbita facciale dove sono finiti i 60 pugni mirati, e si ricomincia. Un abbraccio alla comunità ebraica – ha poi scritto sempre su X -. Ora e sempre lotta al terrorismo, al fascismo, alla mafia sionista e ai suprematisti ebraici che si sentono intoccabili, ma che d’ora in poi non lo saranno più”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY