Cronaca - Un'esposizione di scatti fotografici dedicati al 40esimo anniversario dalla visita pastorale del pontefice Giovanni Paolo II alla città viterbese - Taglio del nastro il 25 maggio alle 17
Viterbo – Al monastero di Santa Rosa la mostra fotografica “Valeva la pena per un papa venire a Viterbo”.

San Giovanni Paolo II a Viterbo
Dal 25 maggio al 16 giugno al monastero di Santa Rosa sarà allestita la mostra fotografica e documentale dedicata al 40esimo anniversario della visita pastorale del 27 maggio 1984 di Giovanni Paolo II nella città di Viterbo.
Un’iniziativa promossa dal Sodalizio dei facchini di Santa Rosa.
Taglio del nastro sabato 25 maggio alle 17. L’ingresso alla mostra è libero.
17 maggio, 2024