Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Assessore Ciacciarelli: "Necessario garantire la tutela del patrimonio dell'edilizia residenziale pubblica"

Ater, dalla regione 750mila euro per interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza degli immobili

Condividi la notizia:


Viterbo - La sede dell'Ater

Viterbo – La sede dell’Ater

 

Viterbo - Centro storico

Viterbo – Centro storico

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La giunta regionale del Lazio, presieduta dal presidente, Francesco Rocca, e su proposta dell’assessore all’Urbanistica, alle Politiche abitative, alle Case popolari e alle Politiche del Mare, Pasquale Ciacciarelli ha autorizzato l’utilizzo dei fondi, circa 750 mila euro, provenienti dall’alienazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza degli immobili dell’Ater della provincia di Viterbo.

“Grazie a questa delibera della giunta regionale del Lazio, diamo un’importante risposta a un’esigenza dell’Ater della provincia di Viterbo, considerando lo stato in cui si trovano numerosi immobili che necessitano di interventi urgenti.

Con l’utilizzo delle risorse, di circa 750 mila euro, possiamo rispondere ai bisogni di un intero territorio e ridare dignità a un importante patrimonio edilizio.

Ringrazio il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e l’intera giunta regionale per aver condiviso questa importante decisione”, ha dichiarato l’assessore all’Urbanistica, alle Politiche abitative, alle Case popolari e alle Politiche del Mare della Regione Lazio, Pasquale Ciacciarelli.

Ufficio stampa presidenza regione Lazio


Condividi la notizia:
24 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/